Inter-RB Lipsia 1-0, pagelle: de Vrij un muro 7.5, Zielinski maestro 7
L'Inter vince contro il Red Bull Lipsia con il risultato di 1-0. Piotr Zielinski incanta San Siro con una maestria assoluta, Stefan de Vrij è una diga in difesa. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6.5 – Deve fare una sola parata su Nusa, anche complicata. La fa e si porta a casa un voto oltre la sufficienza. Inter-RB Lipsia, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5.5 – Si fa rubare palla da Openda come fosse un ragazzino, prende l'ammonizione e soffre l'attaccante continuamente. (Inter-News)
Su altre testate
In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)
Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. (Sport Mediaset)
L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)
Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)
Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)