Inter-RB Lipsia 1-0, pagelle: de Vrij un muro 7.5, Zielinski maestro 7

L'Inter vince contro il Red Bull Lipsia con il risultato di 1-0. Piotr Zielinski incanta San Siro con una maestria assoluta, Stefan de Vrij è una diga in difesa. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6.5 – Deve fare una sola parata su Nusa, anche complicata. La fa e si porta a casa un voto oltre la sufficienza. Inter-RB Lipsia, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5.5 – Si fa rubare palla da Openda come fosse un ragazzino, prende l'ammonizione e soffre l'attaccante continuamente. (Inter-News)

Su altre testate

In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)

Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)

Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Da tempo nel mirino dei nerazzurri c'è Jaka Bijol dell’Udinese. (Sport Mediaset)

Inzaghi: "Bisseck ha appreso subito l'italiano per capire tutto. Taremi? C'è concorrenza"

L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)

Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)

Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)