Atalanta Milan, indiscrezione da Milanello! Fonseca ha già scelto la formazione, giocano loro
Atalanta Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, avrebbe già scelto la formazione da mandare in campo domani contro la Dea Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si hanno le idee chiare in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
C’è un risultato che in Atalanta-Milan manca dal 1968, ben 20.480 giorni… Prima curiosità. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico rossonero ha anticipato un titolare del match in programma venerdì, ma non solo: "Musah giocherà sulla destra, Leao deve fare 20 goal". Dopo le larghe vittorie contro Empoli e Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, il Milan torna a giocare un big match in campionato (Goal Italia)
Oggi, giovedì 5 dicembre, il programma dell'Atalanta prevede che la squadra bergamasca si alleni nel pomeriggio, a Zingonia e a porte chiuse. Nella giornata di ieri la squadra di Gasperini ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. (Milan News)
Di Fabio Gennari Rifinitura a Zingonia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, contro il Milan, non avrà a disposizione Zappacosta, Scamacca e Cuadrado, ma ha scelta praticamente in tutte le altre zone del campo, con uno sguardo al Real Madrid (che ieri ha perso 2-1 a Bilbao, altro rigore fallito da Mbappé) ancora abbastanza lontana per portare già oggi a scelte di turnover. (Prima Bergamo)
Sfida d’alta classifica al Gewiss Stadium: Gasperini vuole la vetta, Fonseca ridurre il gap dalle prime. Anticipo di lusso nella quindicesima giornata di Serie A Enilive. Venerdì sera si affronteranno a Bergamo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Milan di Paulo Fonseca (Goal Italia)
Amiche e amici di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca prenderà parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l'Atalanta rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Milanello (Milan News)