FLASH – Milan, Maignan in gruppo! Le sue condizioni e cosa filtra per il derby

Novità importante in casa Milan sulle condizioni di Mike Maignan. Come riferito da MilanNews e Sky Sport, Mike Maignan questa mattina ha lavorato in gruppo. Confermato quindi l'ottimismo sulle sue condizioni dopo il cambio obbligato in Champions League nel corso della partita contro il Liverpool. I controlli di ieri avevano evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra che lasciava qualche speranza sulla sua presenza in campo domenica sera contro l'Inter. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Scongiurata, dunque, l'ipotesi di un forfait del numero uno rossonero per il big match di domenica sera a San Siro. Il francese, infortunatosi durante Milan-Liverpool, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile contro l'Inter. (Goal Italia)

Maignan a terra per l'infortunio rimediato durante la gara contro il Liverpool Oggi però il francese si è allenato in gruppo recuperando dal trauma contusivo alla coscia destra. (Diretta)

Oggi però il francese si è allenato in gruppo recuperando dal trauma contusivo alla coscia destra. Sarà dunque a disposizione per la sfida contro l'Inter. (Tutto Juve)

Nonostante un esordio da professionista in un momento complicato, arriva così il post sul proprio profilo Instagram da parte del talentuoso portiere rossonero Lorenzo Torriani. Classe 2005, da questa estate con la Prima Squadra, ha potuto giocare la sua prima gara in Champions League subentrando a Maignan contro il Liverpool (Milan News)

A riferirlo sono i colleghi di Tuttosport che spiegano come il duro scontro con Fikayo Tomori che ha poi costretto il portiere a lasciare il campo contro il Liverpool, non abbia in realtà causato danni importanti. (Eurosport IT)

"Mike Maignan è l'unica notizia positiva in casa rossonera il giorno dopo il ko contro il Liverpool. Il portiere, co-responsabile sui primi due gol (soprattutto sul primo...) ma autore di parate che hanno evitato la goleada, è uscito anzitempo dalla sfida con i Reds a causa di una forte botta alla coscia destra presa da Diogo Jota. (fcinter1908)