VIDEO − Arnautovic e Dumfries, dall’Inter arrivano indizi! | Inter-News Web TV

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lanciano indizi di mercato sull’Inter, in particolare sul futuro di Marko Arnautovic e Denzel Dumfries. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV. MERCATO − Il mercato estivo ha avuto inizio ieri e, proprio in occasione dell’inaugurazione a Rimini, le due punte di diamante della dirigenza dell’Inter si sono esposti sul tema. Giuseppe Marotta, che durante la serata ha premiato il suo braccio destro Piero Ausilio, hanno lanciato alcuni indizi di mercato. (Inter-News)

Su altre testate

(Inter-News)

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. (SNAI Sportnews)

Direttore di gara il tedesco Felix Zwayer, supportato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders; Malen, Simons. Allenatore: Koeman. (La Gazzetta dello Sport)

Romania-Olanda LIVE: Europei in diretta

Marko Arnautovic è uno dei nomi più discussi in casa Inter, con la possibilità di una cessione per liberare un posto in attacco e reinvestire con una quarta punta che dia più garanzie. Oggi, con l’importante impegno a EURO 2024 con l’Austria, tanto si potrà capire del suo futuro. (Inter-News)

Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)

«Ho avuto un piccolo problemino fisico l’ho smaltito e adesso sto bene. Razvan Marin, centrocampista del Cagliari e della Romania, ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda (Cagliari News 24)