Fali Ramadani: chi è il potente procuratore di Koulibaly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

I loschi affarri di Fali Ramadani. Come molti suoi colleghi, Ramadani è molto discusso e criticato per i suoi metodi di lavoro e le laute commissioni che riesce a spuntare ai club per i suoi assistiti, ma sotto il tappeto del super-procuratore macedone-albanese si nasconde ben altro

Chi è Fali Ramadani, il Mino Raiola dell’Est. Ramadani Abdilgafar, detto Fali, è nato nel 1963 in Macedonia in una famiglia di origine albanese, ma è presto emigrato in Germania, dove ha poi aperto un ristorante e ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del calcio come agente di giocatori. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Fino a prova contraria", si legge sul Corriere dello Sport e il riferimento è chiaro: altro che amore sfiorito. Il Napoli ha proposto a Dries Mertens 2,5 milioni d'ingaggio per un altro anno, pur di rinnovargli il contratto. (Tutto Napoli)

Il vice presidente non chiude a Dybala: 'Le vie del Signore sono infinite'". "Edo De Laurentiis aspetta Dries: 'Penso che accetterà l'offerta del Napoli'". (Tutto Napoli)

Il senegalese dovrebbe arrivare domani e unirsi sotto regime di Luciano Spalletti, e in serata il patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis dovrebbe unirsi al ritiro. Koulibaly e il Napoli fanno muro ai piemontesi, i partenopei non vogliono sicuramente rinforzare una loro diretta concorrente al titolo (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport la storia tra Dries ed il Napoli non è ancora ufficialmente finita. E telefonate con De Laurentiis senior, da ieri a Roma dopo un periodo a Los Angeles (CalcioNapoli24)