Sergio Conceiçao, primo obiettivo al Milan è recuperare Theo Hernandez
Il sorriso nel postpartita in campo e l'autoironia social per l'errore da pochi passi nella semifinale di Supercoppa Italiana disegnano Theo Hernandez piuttosto tranquillo e sereno. Un sentimento che però il francese sembra aver completamente perso nei novanta minuti di gara dove in questa stagione, nata male e proseguita peggio, è passato velocemente dall'essere un punto di estrema forza del Diavolo all'anello debole di una fase difensiva sempre piuttosto confusionaria. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)
Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn. Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) (Il Milanista)
Il gol del vantaggio bianconero nasce infatti da un suo errore di posizionamento, perché quella palla tra lui e Malick Thiaw, a difesa schierata, non deve mai passare. Anno nuovo, stesso Theo poco incisivo e distratto. (Milan News)
Una montagna russa che non ha risparmiato neanche Paulo Fonseca. A Riyadh, i rossoneri si giocheranno l'accesso alla finale di Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, valida per il 18° turno di Serie A.CONTRO IL VERONA - "Abbiamo avuto tanto la palla, ma senza aggredire tanto come dovevamo. (Calciomercato.com)
I segnali erano arrivati già all’antivigilia di Natale, quando aveva lavorato a Milanello, nonostante Paulo Fonseca avesse concesso tre giorni di libertà. Le ultime novità sulla formazione che affronterà la Roma di Claudio Ranieri nella serata di domani a San Siro (CalcioMercato.it)