Osimhen al Psg, svelato lo scambio a sorpresa

Victor Osimhen si prepara a lasciare il Napoli, il Psg sta accelerando: spunta lo scambio a sorpresa per il nigeriano Non è un caso, magari, quello di Victor Osimhen, ma di sicuro una vicenda di mercato che sta prendendo dei connotati un po’ diversi da quelli che si potevano immaginare nei mesi e nelle settimane scorse. Il nigeriano è uno dei nomi caldi in uscita del mercato, al momento però il suo addio al Napoli non è ancora ipotizzabile nell’immediato. (ControCalcio.com)

Su altri giornali

Il PSG tenta l'affondo decisivo per Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. (Calcio e Finanza)

Il nome caldo in queste ore, in casa Napoli, è senza dubbio Victor Osimhen. Il suo futuro è certamente scritto ormai da tempo, con la cessione che sembra essere l’unica strada tracciata per le sorti dell’ex Lille, che intanto lavora in ritiro in Val Di Sole, agli ordini del tecnico azzurro Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen

Nuove notizie in casa Napoli, il Psg accelera per Osimhen: pronti oltre 100 milioni di euro con il blitz del suo agente Calenda a Parigi che avrebbe sbloccato la trattativa dell'attaccante nigeriano al club parigino. (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, si tratta col Napoli: c'è solo una contropartita gradita Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. Il club parigino sta trattando il centravanti del Napoli. (Tutto Napoli)

Il Psg vuole inserire una contropartita ma il Napoli vuole i 130 milioni di cash, resta aperta la pista araba. Al suo posto Lukaku Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. (Sport Mediaset)