Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon

Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon 01 luglio 2024 Roma, 1 lug. - Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", quarto capitolo della saga con Eddie Murphy, a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Fra pochi giorni ritroveremo Eddie Murphy di ritorno in Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming esclusivo su Netflix (BadTaste.it Cinema)

Intervistato dalla CBR, Eddie Murphy, alla vigilia dell'uscita su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, cioè Beverly Hills Cop 4, spiega perché è scomparsa la sua iconica risata dagli ultimi film interpretati. (ComingSoon.it)

Eddie Murphy non ride nei film da quarant'anni. Ovvero, dall'uscita nelle sale del primo capitolo di Beverly Hills Cop. A spiegare meglio questo aspetto del successo è stato proprio l'attore in una recente intervista per il lancio di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F (Movieplayer)

Beverly Hills Cop 4, Joseph Gordon-Levitt su Bobby Abbott: "È un nuovo tipo di eroe, è dotato di intelligenza emotiva"

È da oggi disponibile su Netflix Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga con Eddie Murphy prodotta da Jerry Bruckheimer e, a quanto pare, il colosso dello streaming avrebbe speso un quantitativo non indifferente di dollari per dare vita al film (BadTaste.it Cinema)

Parlando di budget esorbitanti, Netflix non è seconda a nessuno e a quanto pare anche Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F difenderà questa reputazione. Quarto film del franchise, Axel F arriverà a 30 anni di distanza dall'ultimo capitolo, uscito nel 1994. (Movieplayer)

Screenrant ha intervistato alcuni dei protagonisti di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming su Netflix. Gordon-Levitt: Bobby Abbott… mi piace pensare a lui come a un nuovo tipo di poliziotto eroico, non è il solito: “Chi devo picchiare per salvare la situazione?“. (BadTaste.it Cinema)