Inghilterra, Thomas Tuchel nuovo ct dal 2025

Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. Lo ha annunciato la FA. Tuchel al calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. Inoltre, è stato votato allenatore dell'anno Uefa e Fifa nel 2021 in riconoscimento del suo lavoro in Inghilterra. (Adnkronos)

Su altri media

Nelle prossime ore verrà ufficializzato l'approdo di Thomas Tuchel sulla panchina dell'Inghilterra. (Sport Mediaset)

L'Inghilterra ha scelto il nome del nuovo commissario tecnico. Sarà Thomas Tuchel il successore di Gareth Southgate sulla panchina della Nazionale dei Tre Leoni. L'allenatore tedesco ha già un passato in terra d'Albione, avendo allenato il Chelsea tra il 2021 e il 2022; tuttavia la scelta della Football Association (FA) non è vista di buon occhio dai tabloid britannici. (DerbyDerbyDerby)

Tuchel Inghilterra, sarà il nuovo ct della Nazionale: tutti i dettagli sulla scelta e le ultimissime sull’allenatore Secondo quanto riportato... (Juventus News 24)

Inghilterra, scelto il nuovo ct: c’è l’accordo con Tuchel, annuncio in settimana

Non sarà l'ultimo allenatore capace di conquistare la Champions League con una squadra inglese a guidare i Three Lions nel percorso verso i Mondiali del 2026 ma... il penultimo. Pep Guardiola resterà un sogno per l'Inghilterra come Carlo Ancelotti per il Brasile: la FA ha scelto di affidarsi a Thomas Tuchel (TUTTO mercato WEB)

La nazionale dei Tre Leoni comincia un nuovo ciclo, dopo le dimissioni di Gareth Southgate e l'interregno di Lee Carsley.IL TERZO STRANIERO - Prima volta sulla panchina di una nazionale per il tecnico tedesco, il terzo straniero alla guida della nazionale inglese, dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. (Calciomercato.com)

Il tecnico tedesco, secondo il Times, avrebbe raggiunto un'intesa con la federazione inglese per guidare la Nazionale (fcinter1908)