Milik, dal cartellino allo stipendio: l’incasso Juve e l’ultima tentazione

Milik, dal cartellino allo stipendio: l’incasso Juve e l’ultima tentazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Futuro in bilico per Arek Milik . Il centravanti polacco, infatti, non appare per caratteristiche tecnico-tattiche il prototipo ideale per Thiago Motta , che infatti vorrebbe diversificare in attacco. Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. Un brevilineo che sappia legare il gioco e innescare, con i propri assist, gli inserimenti dei centrocampisti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Salvo colpi di scena, Arkadiusz Milik lascerà la Juventus nelle prossime settimane. Non a caso i bianconeri stanno già sondando altre piste per regalare a Thiago Motta un nuovo vice-Vlahovic. Il polacco, scrive Tuttosport, piace a quattro cub ossia Siviglia, Everton, West Ham e Brentford. (Sport Mediaset)

C'è davvero posto per Arkadiusz Milik nella nuova Juventus? Da questa domanda comincia un articolo di Tuttosport distribuito stamani nelle edicole. Per il centravanti polacco classe 1994 sembra essersi aperta una pista che può portarlo a giocare in Liga, con la maglia del Siviglia che deve fare i conti con la sostituzione nella sua rosa di Youssef En Nesyri, seguito anche dalla Roma ma destinato al Fenerbahce di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Me accadeva per Joshua Zirkzee al Bologna. Juventus, le pretende (ilBianconero)

Juventus, si muove il mercato in uscita: sirene inglesi per due bianconeri • Calciomercato Juventus, Ultime Notizie

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport la Juventus punterebbe a guadagnare circa 6/7 milioni di euro dalla sua cessione, esattamente quelli spesi pe Are l'Europeo la volontà è quella di separarsi. (ilBianconero)

La rivale storica della Juve potrebbe fare un affare niente male con i bianconeri, piombando su Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco è stato importante nella gestione Massimiliano Allegri e ha rappresentato un’alternativa fondamentale per l’attacco della Vecchia Signora, sostituendo all’occorrenza Dusan Vlahovic e affiancandolo anche nel momento del bisogno o in situazioni di svantaggio. (JuveLive)

Il giocatore bianconero più convolto nel calciomercato è Matias Soulé, seguito sia da Leicester e Roma. La Vecchia Signora preferirebbe una cessione agli inglesi, mentre l’argentino spinge per il trasferimento nella capitale alla corte di De Rossi. (FantaMaster)