SERIE A - Parma-Lazio: 3-1, ducali super. Si ferma la squadra di Baroni

Parma-Lazio: 3-1, ducali super. Si ferma la squadra di Baroni Vittoria pesante da parte del Parma nella gara contro la Lazio, si ferma la squadra di Marco Baroni dopo tanti risultati utili consecutivi. Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Partita strana al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1' annullato e ribaltato al 6' da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)

LAZZARI 5,5: Volontà, spinta e poi cross fuori misura. Soprattutto in gare del genere serve maggiore qualità nella zona offensiva, quando si creare i presupposti per colpire. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Dalla Capitale, infatti, i supporters biancocelesti si muoveranno in maniera massiccia - in pullman, treno oppure con mezzi propri - spinti anche dal buon momento che la squadra allenata da Marco Baroni sta attraversando. (Gazzetta di Parma)

Parma-Lazio, gol annullati ed episodi Var: cos’è successo

“Ci sono state partite contro squadre con squadre più basse in classifica dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo fatto punti. Oggi è stata una bella vittoria, contro una squadra forte e in forma, noi abbiamo stretto i denti e difeso il vantaggio. (Parma Live)

Dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta il Parma continua ad essere protagonista in casa contro una big del massimo campionato, la Lazio di Marco Baroni, reduce però dal primo pari in Europa dopo un filotto di vittorie. (Parma Live)

Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti (Adnkronos)