TENNIS, NADAL: "ALCARAZ E SINNER SONO SOPRA TUTTI GLI ALTRI"

Sport ora per ora "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverra' "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio e' di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giochera' insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi. "Alcaraz ha un grandissimo potenziale - ha sottolineato Nadal - Certo, nella vita le cose possono cambiare, non sai mai quello che puo' succedere in futuro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un ruolo di marcia impressionante che al momento però non si riflette nella classifica mondiale, guidata dall’azzurro Jannik Sinner davanti a Djokovic con lo spagnolo solo 3°. (OA Sport)

Rafael Nadal, tennista spagnolo, in conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi di Parigi, ha parlato del suo connazionale Alcaraz, vincitore di Wimbledon: "La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. (AreaNapoli.it)

Il maiorchino si esprime sul suo connazionale: “Prima di ogni torneo è quasi sempre il favorito” (TennisItaliano.it)

Nadal: “Alcaraz diventerà uno dei migliori della storia. Lo vedo con Sinner…"

"Alcaraz ha un grandissimo potenziale - ha aggiunto Nadal dopo il successo all'esordio in doppio con l'amico Casper Ruud al Nordea Open a Bastad -. (SuperTennis)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio è di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giocherà insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi (Diretta)

Alcaraz? La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. Lo ha detto Rafael Nadal in conferenza stampa dov’è impegnato questa settimana in preparazione alle Olimpiadi di Parigi . (Tuttosport)