MotoGP, Ducati GP24 vs GP25: Bagnaia analizza le differenze

Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno dei due ha tentato un vero e proprio time attack: il chivassese ha confrontato le versioni 2024 e 2025, con un intermezzo ibrido con motore nuovo sulla moto del 2024, mentre ilha analizzato i prototipi degli ultimi tre anni per prendere confidenza. (Eurosport IT)

I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)

La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)

Ducati, ecco la coppia Bagnaia-Marquez: "Io e Marc sembriamo la stessa persona". Di Alex Marquez il miglior tempo

Seconda posizione per Fabio Quartararo (Yamaha), distante 396 millesimi. In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. (La Gazzetta dello Sport)

Mesi dopo le sue prime immagini in celeste Gresini, Marc Marquez oggi è uscito in pista per la sua prima volta tutta in rosso Ducati. Un look che, il numero 93 non nasconde alle microfoni dei giornalisti, sembra piacergli abbastanza. (Moto.it)

I tecnici lo hanno nastrato, preso in braccio a forza e recapitato nel box del team factory. Marc Marquez è stato trasportato così dal box Gresini alla corte di Gigi Dall'Igna, dove oggi ha iniziato la sua avventura in rosso. (inSella)