Da Bologna: “Cautela per Erlic e Ndoye: la possibile gestione tra Como e Champions”

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: “Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni... Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: "Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni muscolari rimediati a Napoli: dalle risposte che daranno si valuterà se convocarli per la trasferta di Como. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sosta nazionali i campionati e le varie competizioni per i club entreranno nel vivo. La fase di riscaldamento e di adattamento di nuovi giocatori e allenatori è finita, e da ora in poi si comincerà a fare sul serio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Vincenzo Italiano va a caccia del suo Bologna, un po' per scacciare il fantasma di Thiago Motta e soprattutto per risollevare la classifica dopo due punti in tre gare. Parte la concorrenza selvaggia. (Tuttobolognaweb)

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

Carlino – Italiano a Como in cerca del suo Bologna

Ecco il comunicato del Bologna dopo l'allenamento di oggi: "La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Tiscali)

Slitta ancora il momento del debutto con la maglia del Bologna di Emil Holm. L'esterno svedese si è fermato ancora, come comunicato dal club rossoblu: "Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente". (SOS Fanta)

Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Brutte notizie in arrivo in casa Bologna e anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)