Verona-Torino 2-3: Vanoli batte anche l’Hellas

Nel secondo anticipo della 5a giornata di Serie A centra un’altra vittoria il Torino, che stende l’Hellas Verona 3-2. Sanabria apre al 10’, subito ripreso da Kastanos (12’). Al 22’ i padroni di casa restano in dieci uomini per il rosso diretto a Dawidowicz, con la squadra di Vanoli che torna avanti con Zapata (34’) e poi la chiude con Adams (79’). Inutile il gol di Mosquera al 93’. I granata svettano a 11 punti, in attesa delle altre gare. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Torino, le condizioni di Ricci Assomiglio a Pirlo? Mi mancano un po’ di cose per essere paragonato a Pirlo, ma si cerca sempre di migliorare. Sono contento che oggi sia andata bene, partita un po’ particolare e il risultato non era scontato. (Fantacalcio ®)

“I tifosi devono sognare, noi dobbiamo lavorare”. Vanoli non invita la piazza alla prudenza, non ha interesse a placare l’entusiasmo dell’ambiente per questa partenza del Torino. Semplicemente non ne sente il bisogno, cosciente che sognare faccia bene e che di lezioni i tifosi ne abbiano già ricevute abbastanza, negli ultimi anni. (Toro.it)

Poi la follia di Dawidowicz, che colpisce al volto Sanabria con una gomitata facendosi espellere e concedendo un rigore al Torino. Nel giro di due minuti arriva il pareggio del Verona con la botta da fuori di Kastanos, servito da uno schema su un corner battuto da Lazovic. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino batte il Verona e vola in vetta

Al termine del match vinto contro il Verona, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita che temevo molto perché questo è un campo difficile ma fino a quando siamo rimasti in parità numerica l'abbiamo interpretata bene. (TUTTO mercato WEB)

VERONA. Gli attaccanti si sono presi la copertina, segnando tutti e tre nella vittoria di Verona che lancia il Toro da solo in testa alla classifica dopo 47 anni, ma dietro l'impresa c'è un uomo che sta conquistando la Serie A da debuttante. (La Stampa)

Una vittoria che regala nuove certezze al tecnico, costretto a rinunciare dall’inizio all’acciaccato Saul Coco: il suo attacco gira alla perfezione, con tutti e tre i centravanti schierati (Zapata, Sanabria e Adams) in gol. (Qui News Valdera)