Marino: “Vi racconto il giorno della morte di Diego, De Paul in lacrime. E su Kvara-Neres…”
L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. Interessante retroscena su Conte e una frecciatina sul caso Kvara. Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra. “Maradona? Per me è un giorno tristissimo, ma anche di ricordo”, ha esordito Marino. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)
«Il libro di Baricco è un viaggio sulle relazioni umane, un argomento più che mai importante al giorno d’oggi. Senza sangue parla di noi», dichiara Angelina Jolie che a Torino ha ricevuto la Stella della Mole. (Vanity Fair Italia)
La Ferrari, progettata da Pininfarina, avrebbe dovuto raggiungere una quotazione tra i 660.000 e gli 880.000 dollari, ma le incalzanti richieste di chiarimenti sulla proprietà da parte di tanti appassionati, hanno spinto Christie's a ritirare l'auto dalla vendita, lasciando collezionisti e fan a chiedersi quale sia la vera storia di questa storica auto di lusso. (Corriere della Sera)
In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». Una scia luminosa e veloce, che appare in mattinata e scompare verso sera. (La Stampa)
Sharon Stone e Angelina Jolie incantano il Torino Film Festival 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
«Angelina! Angelina».! Ballerine nere, lungo cappotto color cammello, Angelina Jolie arriva in sala stampa tra applausi del pubblico in paziente coda per una foto ricordo, e le tradizionali urla dei fotografi da «red carpet». (Corriere della Sera)