Uccide il fratello, colpito nel sonno con delle forbici da sarto. Ferito l'altro: la donna è stata arrestata

Ha ucciso il fratello nel sonno colpendolo con delle forbici e poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina la donna fermata dai carabinieri a Ciampino. L'omicidio sarebbe avvenuto due notti fa. La 65enne, in cura da molto tempo per disturbi psichiatrici, ha ucciso il fratello maggiore che era amministratore di sostegno. L'aggressione all'altro fratello Poi ha aspettato il rientro in casa dell'altro fratello. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna è stata fermata nella notte dai carabinieri. A quanto ricostruito la 65enne, che problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. Poi ha ferito l’altro fratello intervenuto per bloccarla. (Livesicilia.it)

Ciampino | Efferato omicidio di Viale Kennedy: gli aggiornamenti Si sono concluse questa mattina le indagini durante diverse ore, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Un dramma familiare, se si pensa che Pasquale era anche l'amministratore di sostegno e convivente della sorella Amelia, affetta da disturbi psichiatrici. Nessuna lite, come si immaginava da una prima ricostruzione: Amelia Tufano, 65 anni, ha ucciso il fratello Pasquale Tufano, 67 anni, nel sonno e poi ha ferito l'altro fratello di 60 anni che ha tentato di disarmarla. (Today.it)

Ciampino, donna di 64 anni uccide un fratello nel sonno, poi due giorni dopo accoltella l'altro: arrestata

Affetta da disturbi psichici, è stata portata al Pertini dove ha confessato davanti ai Carabinieri (TerzoBinario.it)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la discussione sarebbe nata per decidere chi doveva pulire la casa. Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si sono concluse questa mattina le indagini dei carabinieri e medico legali, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri e supportate anche da attività di sopralluogo e repertamento, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (ilmessaggero.it)