L’Inter lo ‘scippa’ a Lotito: contatti con l’agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Tra le priorità fissate sul prossimo mercato dell’Inter, Simone Inzaghi ha espressamente chiesto un nuovo difensore centrale. Il tecnico nerazzurro, dopo l’addio di Tomas Palacios lo scorso gennaio, è rimasto scoperto nel ruolo di vice Bastoni, nel quale ha comunque utilizzato come alternative sia Carlos Augusto che Francesco Acerbi. Con il futuro del difensore argentino attualmente in prestito al Monza ancora tutto da scrivere, è probabile che in difesa possa effettivamente arrivare un nuovo innesto. (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Inter, De Vrij: “Rimarrà almeno per un altro anno”. Parla il suo agente. I suoi 33 anni non sono al momento un problema, non è un’età avanza per un difensore, che se integro fisicamente può giocare ad alti livelli almeno fino a 35 o 36 anni. (News Sports)

ACERBI «Acerbi è sempre stato un uomo che ha fatto vedere grandi cose in campo ma è molto discreto e silenzioso fuori. È una persona che ama stare in famiglia e con gli amici, non è uno che si fa vedere tanto. (InterNews24.com)

Il centravanti nerazzurro Mehdi Taremi ha celebrato sui social media il suo straordinario traguardo agli Iran’s Hero, dove è stato premiato come “Best Male Athlete of the Year” e ha ricevuto il riconoscimento per il “Best Goal o f The Year”, ovvero il fantastico gol realizzato contro il Milan durante la finale della Supercoppa Italiana. (InterNews24.com)

Ai microfoni di Radio Sportiva, Federico Pastorello, agente tra gli altri anche di Alex Meret, ha parlato sul futuro del portiere del Napoli e delle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sui partenopei. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Inter, l’agente di De Vrij sul rinnovo: «Non ci sono dubbi riguardo a questa decisione» DE VRIJ – «È da molti anni all’Inter, è contento, ma anche se c’è abbondanza in difesa, con 60 partite da giocare all’anno c’è spazio per tutti. (CalcioNews24.com)

FUTURO TERRACCIANO – «Ogni anno a Firenze c’è sempre un altro portiere e lui devo dire alla fine ha sempre giocato. Ai microfoni di Radio Sportiva, Federico Pastorello, agente tra gli altri anche di Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato del futuro del suo assistito a Firenze e non solo. (CalcioNews24.com)