Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare, volontà chiara. Panchina? Va accettata"

Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha incontrato la dirigenza rossonera dopo il match pareggiato 0-0 contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali. La volontà chiara è di rimanere e rinnovare, lo abbiamo dichiarato più volte". Poi sulla panchina contro i rossoblù: "Non sono scelte che ci competono, è successo anche a Leao e bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore" Dopo il match pareggiato 0-0 a San Siro contro il Genoa, la dirigenza del Milan ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Sky Sport)

Su altri media

Sul rinnovo "Se si è parlato di rinnovo? No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento. La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (Fantacalcio ®)

Vedremo se ci saranno novità su questo versante. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c'è un cauto ottimismo per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. (Pianeta Milan)

L’agente di Theo Hernandez ha incontrato il Milan in sede oggi: le parole del procuratore all’uscita e l’annuncio sul futuro (MilanLive.it)

L'agente di Theo Hernandez incontra il Milan dopo il pari col Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo"

"No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia": (Milan News)

Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)

Un incontro in sede 24 ore dopo l’esclusione dall’undici titolare non può essere considerato casuale. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. (Calciomercato.com)