Nervi tesi nella Juve: Vlahovic minacciato di morte dai tifosi. "Ho dato tutto per la maglia"
Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Duro confronto tra giocatore e tifosi con tanto di insulti e cori contro lo stesso attaccante. Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. (Goal Italia)
Si cercava la continuità, l’obiettivo era ritrovare i tre punti in campionato. (Calciomercato.com)
Prendete Dusan Vlahovic, che alla fine della partita contro il Venezia non si sottrae al mesto (e vergognoso) rito di andare a farsi insultare sotto la curva, ma poi decide di rispondere. Il calcio è uno sport dove un giorno è sempre diverso dall’altro. (il Giornale)
Tra i giocatori presi di mira anche Dusan Vlahovic, autore del gol del pari nel finale dal dischetto: il centravanti serbo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato addirittura minacciato di morte da un tifoso della Vecchia Signora. (Today.it)
La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)
"Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dalla festa con il Manchester City al fl (TUTTO mercato WEB)