Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia di Ugo Tramballi Che cosa succederà dopo il raid israeliano su Beirut? L’analisi di Ugo Tramballi realizzata poco prima dell’ufficializzazione della morte di Nasrallah (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Queste attività fanno capo al colosso delle carte speciali Fedrigoni, a propria volta controllato dai fondi di private equity Bain Capital e … (The Insider)
Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. (DMove.it)
Con l'arrivo in Europa di Leapmotor, grazie alla collaborazione con Stellantis, oltre al T03 è giunto nel Vecchio Continente anche il C10, un D-Suv dall'aspetto elegante, soprattutto nella combinazione di colori che alterna il verde metallizzato dell'esterno con il marrone dell'interno. (Il Messaggero - Motori)
Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. Ampio ma un po’ basso il baule. (AlVolante)
Come riportano i colleghi francesi de L’Automobile, il costruttore cinese partner del gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA non aprirà dei punti vendita propri, ma proporrà i suoi modelli nelle concessionarie di quest’ultimo. (Automoto.it)
Dopo la piccola citycar T03 (qui il primo contatto) la Leapmotor inizia le consegne anche della Leapmotor C10: una suv a corrente lunga 474 cm. Nata nel 2015, la Leapmotor ha venduto lo scorso anno quasi 150.000 vetture; il gruppo Stellantis ha acquistato il 21% delle azioni dell’azienda cinese, creando una joint venture per distribuire i suoi veicoli nel resto del mondo, appoggiandosi alle concessionarie del gruppo. (AlVolante)