Acerbi-Pavard, l’obiettivo è averli col Venezia. Ecco quando si è rifatto male l’italiano
L'Inter non ha voluto prendersi rischi e ha lasciato a lavorare ad Appiano i due difensori che dovrebbero rientrare nella gara di campionato Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Con l'arrivo della squadra e dello staff tecnico all'aeroporto di Malpensa ha avuto ufficialmente inizio la missione Supercoppa italiana per l'Inter. (Fcinternews.it)
"Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane. (fcinter1908)
Di conseguenza, la formazione per affrontare l’Atalanta dovrebbe ricalcare quella che ha superato sabato il Cagliari: Bisseck, De Vrij e Bastoni a comporre il terzetto arretrato, Dumfries e Dimarco sulle fasce di centrocampo e il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mezzo. (fcinter1908)
Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. (fcinter1908)
Comincia la spedizione araba dell'Inter, con obiettivo Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)
Isak Hien rappresenta uno dei nomi seguiti dall’Inter per rinforzare il proprio reparto difensivo nella prossima stagione. Vari elementi spingono i nerazzurri a provarci. (Inter-News)