Di Mariano ricorda Schillaci "Spero di aver reso fiero mio zio"

Di Mariano ricorda Schillaci "Spero di aver reso fiero mio zio" 19 settembre 2024 PALERMO (ITALPRESS) - Attaccante del Palermo e nipote di Totò Schillaci, Francesco Di Mariano ricorda lo zio: "Sognavo di ripetere il suo percorso, come me è partito dal nulla e spero, nel mio piccolo e anche se non ho giocato i Mondiali e non ho giocato tanti anni in A, di averlo reso orgoglioso". xd8/ari/gtr (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Oggi Palermo dirà addio a Totò Schillaci , un momento che toccherà il cuore di molti, dai più anziani ai più giovani, che hanno imparato a conoscere il celebre bomber italiano non solo per le sue imprese sportive, ma anche per la sua umiltà e semplicità. (Tuttosport)

Beppe Bergomi, capitano dell'Italia delle Notti Magiche di Italia 90, è presente questa mattina ai funerali di Totò Schillaci. Queste le parole dell'ex difensore ai cronisti presenti e raccolte da TMW: "Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo vissuto l'anno e mezzo che è stato all'Inter intensamente. Insieme hanno giocato in Nazionale e all'Inter. (Il Mattino di Padova)

Eppure la moglie spiega che l’ex calciatore in un primo momento sembrava aver sconfitto il male: “Avevano detto che era guarito”, rivela in collegamento a Storie Italiane. (Il Fatto Quotidiano)

Il corteo funebre è partito da casa Schillaci al Cep. I funerali di Totò Schillaci vengono celebrati venerdì 20 settembre alle 11,30 nella cattedrale di Palermo. (leggo.it)

Il feretro del capocannoniere azzurro di Italia ’90, morto a 59 anni a causa delle complicazioni del tumore di cui era affetto da tempo, è stata portato nel quartiere Cep di Palermo dove è nato, per le strade che l’hanno visto crescere e tirare i primi calci al pallone, circondato dall’affetto di centinaia di persone. (Virgilio Notizie)