Arisa, stavolta non lascia dubbi: il corpo è completamente in mostra
La sua ultima canzone, Altalene, è uscita solo pochi giorni fa e solo il videoclip ha fatto impazzire i fan
La famosa cantante Arisa ha stupito tutti con una foto provocante su Instagram: nessuno se lo aspettava. Sicuramente Arisa è uno dei personaggi più famosi del momento nello scenario musicale.
Ultimamente ha deciso di smettere di nasconderlo e quindi non indossa più parrucche e mostra senza paura i capelli corti. (il Democratico)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo ultimo post è un vero e proprio spot alla sensualità e all’erotismo e proprio per questa ragione ha acceso i bollori dei suoi numerosissimi followers. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza parole e mostra il suo lato A prorompente, senza reggiseno ma con un indosso un abbigliamento ai limiti del pubblicabile. (Yeslife)
Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram. La cantante mette in primo piano le sue curve. (BlogLive.it)
Naturale e maestosa, Arisa non smette di stupire i follower ma neanche di infiammarli con tutta questa sensualità. Il post di Arisa (Today.it)
Sicuramente, dopo averla vista in questa veste, qualsiasi cosa pubblicherà successivamente Arisa sarà difficile da mantenere lo stello livello di sensualità, cosa altro si scoprirà della cantante lucana? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). (ultimaparola.com)
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nell’edizione 2014 del dating show condotto da Maria De Filippi. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fissato la data di nozze, i due si sposeranno il prossimo anno suggellando il loro bellissimo amore. (Donna Glamour)
Arisa, dopo questa foto. clamoroso a Domenica In: le indiscrezioni dal cuore della Rai. E ora è assolutamente scatenata. Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. (LiberoQuotidiano.it)