Calciomercato Inter, la società nerazzurra riflette sul futuro di Acerbi: gli scenari per giugno

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore Le dichiarazioni di Luciano Spalletti riguardo a Francesco Acerbi hanno suscitato molte discussioni, dato che il giocatore è stato escluso dalle ultime partite degli azzurri contro la Germania valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Sebbene abbia 37 anni, il difensore ha dimostrato di essere ancora un elemento prezioso per l’Inter. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sucic Inter, l’agente FIFA ha parlato così dell’arrivo del croato in nerazzurro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Dopo anni di colpi a parametro zero, quasi certamente i tifosi nerazzurri L'Inter si appresta a vivere un'estate decisamente diversa dal solito. (Spazio Inter)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, fa dietrofront: ora l’esperto calciatore può restare in maglia nerazzurra. (Spazio Inter)

Tra pochi mesi l’Inter potrà avere a disposizione Petar Sucic. Nel frattempo, il suo attuale allenatore alla Dinamo Zagabria – Fabio Cannavaro – presenta ed elogia il centrocampista croato. (Inter-News)

L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento. (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)