Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione

Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il Rennes, che si era visto rifiutare una prima offerta, non si è ancora mosso. Operazione da otto milioni più due di bonus. (Tutto Juve)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

Mercato Juve, l’Inter ha trovato l’intesa con gli agenti di Juan Cabal, esterno del Verona: ecco cosa le ultime novità Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Juve: (Juventus News 24)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)

Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. Secondo quanto riferisce Sky Sport si sono intensificati i contatti, ma non c'è ancora l'intesa definitiva tra i club e le parti in causa. (Fcinternews.it)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)