Ascolti tv dati Auditel giovedì 3 ottobre con Grande Fratello contro Kostas, Maria Rosaria Boccia e X Factor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 3 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Kostas a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Piazzapulita con l’intervista a Maria Rosaria Boccia su La7 (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Le pagelle della puntata del 26 settembre A dire il vero, da qualche edizione il Fratello di contenuti attrattivi non ne propone in grandi quantità. D’altro canto, la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto il proprio picco tanto nel finto matrimonio fra Brooke e Thorne della soap ‘Beautiful’ e nella crisi di nostalgia di Enzo Paolo Turchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Video suggerito 4 (Fanpage.it)

Nella serata di ieri, giovedì 3 ottobre 2024, su Rai Uno, la fiction Kostas porta a casa 2.779.000 spettatori pari al 16.2% di share. Su Rai2, il debutto de L’Altra Italia con Antonino Monteleone,si ferma a 276.000 spettatori pari all’1.8%. (361 Magazine)

Intanto su Canale 5 nella Casa del Fratello Clarissa Burt ha vissuto forti emozioni, raccontando ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. Il commissario, interpretato da Stefano Fresi, indaga su tre suicidi. (DiLei)