Ascolti tv dati Auditel giovedì 3 ottobre con Grande Fratello contro Kostas, Maria Rosaria Boccia e X Factor

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 3 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Kostas a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Piazzapulita con l’intervista a Maria Rosaria Boccia su La7 (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, non contenuti che possono attrarre un pubblico giovane. Il Fratello non convince. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intanto su Canale 5 nella Casa del Fratello Clarissa Burt ha vissuto forti emozioni, raccontando ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. La serie Kostas, su Rai 1, tratta dai romanzi di Petros Markaris, è arrivata alla fine. (DiLei)

Gli ascolti tv di giovedì 2 6settembre 2024. Tutti i dati Auditel della serata. (Fanpage.it)

Ascolti tv: Kostas, GF, Gregoraci, Amadeus… pioggia di mazzate

Ascolti tv prime time di giovedì 26 settembre 2024 – Faticano, e tanto, le due ammiraglie: su Rai 1 la serie Kostas ha avuto 2.792.000 telespettatori, share 16.9%. Su Canale 5 il Fratello finisce sotto i 2 milioni, intrattenendo 1.993.000 utenti, share 16.3%. (Gossip e TV)

Ascolti prime time di giovedì 3 ottobre 2024 – Ammiraglie ancora una volta in apnea: su Rai1 dati tiepidissimi per la serie Kostas: 2.779.000 spettatori e il 16.2% di share. Non bene su Canale5 anche il Fratello 18 che ha avuto 2.122.000 spettatori e il 16.5%. (Gossip e TV)

Kostas, ma anche la Boccia e il caso Sangiuliano da Formigli, Salvini da Del Debbio, l’esordio dell’ex iena Monteleone su Rai2, il ‘GF’, il calcio e ‘X Factor’. Un supergiovedì pieno di tutto quello che si poteva allestire il 3 ottobre. (Primaonline)