Formazioni ufficiali Inter-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Acerbi, Bastoni, Darmian, Dumfries, Thuram, Politano e Lobotka

Inzaghi rilancia Acerbi dall'inizio e sceglie Dumfries a destra anziché Darmian, nel Napoli panchina per Lobotka: confermato Gilmour. Chi non vuol parlare di incrocio Scudetto si rassegni: Inter-Napoli si gioca ad altissima quota. Il big match della dodicesima giornata di Serie A accende San Siro, pronto ad ospitare il confronto al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima volta per Antonio Conte a San Siro contro l’Inter da ex. Una sfida sicuramente speciale per il tecnico leccese, che torna al Meazza per affrontare i nerazzurri, con cui ha conquistato il 19esimo scudetto della storia del club meneghino. (CalcioMercato.it)

Da una parte, Simone Inzaghi cerca conferme dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, dall’altra Antonio Conte vuole una reazione immediata dai suoi, che devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita dall’Atalanta. (anteprima24.it)

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Real Madrid, parla alla Gazzetta dello Sport. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mai vista una bagarre di questo tipo in Serie A. Una classifica cortissima con 6 squadre in 2 punti. Il Napoli è in testa a 26 e ha alle sue spalle Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio a 25 e la Juventus a 24. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli 1°, Marotta: "Anche l’anno scorso eravamo i cacciatori. Gennaio e febbraio decisivi” Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anche sulla possibilità che la squadra scelga la Champions piuttosto che il campionato: (Tutto Napoli)