Chiara Petrolini parlando con la madre: "Ma come hai fatto?". Lei: "Come hai fatto te a partorirmi"

Dopo l'intervista choc al fidanzato di Chiara Petrolini, nuovi dettagli agghiaccianti emergono sul caso che ha sconvolto la piccola comunità di Traversetolo, nel parmense. In una conversazione agli atti delle indagini riportata da ParmaToday, la madre della 22enne a un certo punto le chiede sconvolta: "Ma come hai fatto?". "Come hai fatto te a partorirmi", risponde lei. Questo ed altri particolari contribuiscono a delineare quel quadro di spaventosa indifferenza che emerge anche dal comportamento tenuto da Chiara dopo aver seppellito il secondo neonato, recandosi prima dall'estetista e poi in discoteca. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L’ordinanza di custodia cautelare però è contestata dalla Procura che chiede l’arresto in carcere per la giovane che si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

E ancora: «Io e lei non avevamo rapporti protetti, lei diceva di prendere la pillola. «Chiara è sempre stata normale, non è mai cambiata né nel corpo e neppure nei suoi atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

Il padre dei neonati sepolti a Traversetolo: "Mai parlato di bambini con Chiara, mai notato cambiamenti in lei"

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla Procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Tiscali Notizie)

La 22enne si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice infanticidio. TRAVERSETOLO (Parma) Parla per la prima volta, lungamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (L'HuffPost)