Milan, senti Morata: "Io in rossonero? Se supero le visite mediche..."

Morata saluta l'Atletico Madrid ed è pronto a volare in Italia per trasferirsi al Milan. L'ex Juventus, è stato intercettato da Cadena Cope e ha confermato che sposerà il progetto rossonero. Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Alvaro Morata, 31 anni, uomo gol e capitano della Spagna campione d’Europa, già 4 campionati nella Juventus, arrivato al Milan a sostituire Giroud con un contratto quadriennale. Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. (Bloooog!)

Alvaro Morata giocherà nel Milan la prossima stagione. Come spiega TMW, sono state confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. (Tutto Juve)

Morata al Milan, domani le visite mediche a Madrid

Guardia di Finanza ed Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in 1 anno hanno intercettato oltre 70 passeggeri (Impresa Italiana)

Morata arriva al Milan: Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: (Tutto Juve)

Tutto definito nei dettagli per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. (Sky Sport)