Allegri Roma, è il sogno dei Friedkin. L’ex Juve torna in pista a quelle condizioni. E Ranieri… Tutte le novità

Allegri Roma, è lui il sogno dei Friedkin per la panchina giallorossa. L’ex Juve può tornare in pista a quelle condizioni: le ultime Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il tecnico giallorosso vorrebbe un sostituto di spessore per il prossimo anno e, secondo Tuttosport, potrebbe puntare su Carlo Ancelotti. L'allenatore di Reggiolo ha un contratto sino al 2026 con il Real Madrid, ma qualora Florentino Perez decidesse di puntare su Xabi Alonso, l'emiliano sarebbe libero di cambiare squadra. (Sport Mediaset)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: Nuovo allenatore Roma, idee Allegri e Ancelotti (CalcioNapoli24)

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

Roma, il sogno di Ancelotti per la panchina giallorossa

Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)

Ci sono personaggi del mondo del calcio che sanno essere protagonisti anche lontani dal terreno di gioco. Uno di questi, è sicuramente Massimiliano Allegri, allenatore italiano tra i più vincenti degli ultimi anni e che in carriera ha ottenuto risultati di prestigio. (CalcioMercato.it)

Parallelamente all'ipotesi Allegri-Roma, il CorSport ricorda come a Madrid una persona in particolare ha un sogno pensando alla panchina giallorossa: Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)