Juve, frecciata di Vlahovic a Thiago Motta: "Quando gioco con la Serbia..."

Il ritorno con la Nazionale serva. Dusan Vlahovic è tornato a vestire la maglia del suo Paese dopo due mesi di assenza, in occasione della gara di Nations League pareggiata 1-1 sul campo della Svizzera. L'attaccante bianconero non ha segnato, ma ha servito l'assist per il gol di Terzic restando in campo per tutti i 90'. Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, parlando di come sia differente giocare in Nazionale e nel suo club attuale: la Juventus (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante bianconero lancia una frecciatina a Motta: in casa Juve si è inceppato qualcosa Hanno fatto piuttosto discutere le dichiarazioni di Vlahovic direttamente dal ritiro della Serbia. E oggi l'incertezza sul suo futuro è quanto mai d'attualità in casa Juventus (Viola News)

(copertina) Foto di IMAGO / Steinsiek.ch (L'Ultimo Uomo)

Le parole di Dusan Vlahovic dopo l'ultima partita della Serbia hanno fatto discutere (e arrabbiare), in particolare i tifosi della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace"

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Appuntamento, come ogni lunedì, a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, con l'ex calciatore Massimo Orlando. TMW Radio M.Orlando: "Juve-Vlahovic, aria di addio. Chiesa ideale per la Roma a gennaio" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Di Gennaro ha criticato senza mezzi termini ai microfoni di TMW Radio le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba: "Non mi piacciono questi giocatori che vanno in nazionale e lanciano bombe contro il proprio club - le sue parole nel corso di "Maracanà" . (Bianconera News)