Parma, autista di bus picchiato da un sedicenne alla fermata: «Gli ho detto di spostarsi, ma ho preso un pugno e una bottigliata in testa» - Il video
L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un minorenne mentre attendeva di iniziare il proprio turno lungo la via che lambisce il mercato coperto. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Decisiva la rete del cetravanti due sabati fa in casa del Venezia, marcatura che ha consegnato ai ducali la seconda vittoria in campionato. (Europa Calcio)
È stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus, in attesa dell'inizio del turno di lavoro. (Sky Tg24 )
Come riporta Parma Today, l'autista, dopo aver visto alcuni ragazzini fumare, li avrebbe invitati a smettere, visti i divieti vigenti a bordo del mezzo. Secondo le prime informazioni l'episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. (Today.it)
Sul Lungoparma, all'altezza delle fermate del bus in piazza Ghiaia, una delegazione degli autisti Tep ha manifestato in particolare in segno di solidarietà nei confronti di Davide, l'autista colpito mercoledì sera da un alcuni giovani. (La Repubblica)
E anche oggi, sulle pagine della Gazzetta via Mariotti, Lungoparma, proprio a ridosso della Ghiaia, c'è l'ennesimo allarme. Un bell'angolo della città, suggestivo, finisce troppo spesso tra gli episodi violenti di cronaca. (Gazzetta di Parma)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, i ducali hanno le idee chiare sul futuro del giocatore. Il giovane attaccante franco-ivoriano nella lista dei desideri degli azzurri (Napolipiu.com)