Parma, autista di bus picchiato da un sedicenne alla fermata: «Gli ho detto di spostarsi, ma ho preso un pugno e una bottigliata in testa» - Il video
L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un minorenne mentre attendeva di iniziare il proprio turno lungo la via che lambisce il mercato coperto. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Qualche giorno fa hanno scagliato un bidone dell’immondizia, qualche mese fa una bici…Io non lo capisco il perché si debbano mettere fioriere o togliere panchine, come in Ghiaia, per migliorare l’ordine e il decoro pubblico, davvero non lo capisco. (La Repubblica)
I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)
“Questo ennesimo episodio, che ha visto un operatore del trasporto pubblico essere aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro, è un atto che non ha giustificazione alcuna”, si legge nella nota dell’Amc. (CatanzaroInforma)
C'è un video dell'aggressione. Si vede l'uomo che viene avvicinato e poi picchiato da un gruppetto di giovani. Attimi di caos, nella serata del 13 novembre, a Parma. Un autista della Tep (Trasporti pubblici Parma) è stato aggredito e preso a pugni in faccia. (Today.it)
L’autista ha provato ad allontanare il gruppetto, ma è stato picchiato con una bottiglia in testa e dei pugni in pieno volto. Un autista Tep (servizio trasporto pubblico parmigiano) è stato aggredito da un gruppo di ragazzini, tutti minorenni. (Casteddu Online)
Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi in attesa dell’inizio del turno di lavoro. (Fanpage.it)