Verstappen sbrocca: "Basta str***, mi hai dato questa ca*** di strategia?". Ma Lambiase lo umilia: team-radio choc

Un Max Verstappen fuori di sé, quello che si è visto in gara al Gp di Ungheria, chiuso al quarto posto, forse la peggior gara della sua stagione, dove fino ad oggi era stato impeccabile, anche da quando la sua Red Bull non è certo più la prima forza in griglia. L'olandese, infatti, per tutto il Gran premio ha discusso in modo violento con Giampiero Lambiase, suo ingegnere di pista. Certo, non è la prima volta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un rabbioso e frustrato Max Verstappen si è lamentato in radio per tutta la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 sputando veleno sulla sua macchina e sugli uomini del muretto litigando anche con il suo ingegnere di pista che lo ha tacciato di essere "infantile". (Fanpage.it)

A Budapest il campione del mondo in carica e leader della classifica ha infatti non solo vissuto una giornataccia sul piano sportivo – con il quinto posto finale a oltre venti secondi dal leader Oscar Piastri – ma per tutta la durata della gara si è anche mostrato molto nervoso e polemico nei confronti della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton ringrazia la Mercedes per il podio numero 200. E sul contatto con Verstappen...

Sente di aver perso il controllo ed è tornato a lamentarsi in radio e ad essere aggressivo in pista? Questa è la tesi di Ivan Capelli nel post gara di Ungheria su Max Verstappen, apparso visibilmente nervoso durante il Gran Premio: “Secondo me è molto nervoso Max. (F1-News.eu)

Queste le dichiarazioni del sette volte campione del mondo: "Ringrazio il fantastico pubblico di questo weekend e faccio i complimenti alla McLaren per la doppietta. Sono la mia vecchia famiglia e sono felicissimo di vedere la mia vecchia squadra tornare davanti". (Formula1 Web Magazine)