Milan, il caos del rinvio. Quando si gioca il match contro il Bologna?

Milan, il caos del rinvio. Quando si gioca il match contro il Bologna?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Tutto gira attorno al rinvio della sfida fra Bologna e Milan. Tante critiche e pareri opposti: dalla decisione alla possibile nuova data della partita. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Dopo una giornata di ipotesi e contro-ipotesi, l'ufficialità: Bologna-Milan, in calendario sabato pomeriggio alle 18, non si giocherà. Lo ha deciso il cda della Lega Serie A, che ha rinviato la partita a data da destinarsi. (TGR Lombardia)

Alla fine vince il buon senso. Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. (Calciomercato.com)

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)

Arriva la decisione: Bologna-Milan è rinviata

Stefano Bressi Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 19:02) Come noto, il sindaco del capoluogo emiliano ha imposto (questo il verbo giusto) il rinvio di Bologna-Milan, gara della 9^ giornata di Serie A, a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Il rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi – a causa del maltempo che sta colpendo nelle ultime ore l’Emilia Romagna – non è stato ben accolto dai rossoneri: “Una decisione incomprensibile a mio parere, il sindaco (Matteo Lepore, ndr) ha vietato la partita a porte chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il Cda della Lega, quindi, ha vinto la linea dei rossoblù, che spingeva per non giocare in qualsiasi caso (né a Bologna né in campo neutro come a Empoli o a Como). Arriva finalmente la decisione della Lega Serie A: come riporta La Gazzetta dello Sport, Bologna- Milan non si giocherà ed è rinviata a data da destinarsi (appare scontato il recupero nel 2025 a causa degli impegni fitti nel calendario). (Giornale di Sicilia)