Roma, mistero Hummels: slitta ancora l’esordio dal 1′. Fuori anche con la Dinamo

Roma, mistero Hummels: slitta ancora l’esordio dal 1′. Fuori anche con la Dinamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Mats Hummels era sicuro di giocare contro la Dinamo Kiev. Qualche giorno fa a dei tifosi aveva dichiarato: "Giovedì giocherò in Europa League". Ma così non è stato e l'esordio slitta ancora nonostante il tedesco si sia riscaldato per tutta la ripresa senza però essere chiamato in causa da Juric. L'ex Borussia, arrivato quasi due mesi fa da svincolato, si aspettava di giocare già contro l'Elfsborg. Poi col Monza è stato frenato dalla febbre (ForzaRoma.info)

Su altri media

Un mese e 20 giorni dopo il suo arrivo nella Capitale (il 4 settembre scorso) oggi Hummels dovrebbe fare il suo esordio in maglia giallorossa. Nell'undici pensato da Ivan Juric per affrontare la Dinamo Kiev, calcio d'inizio alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico, c'è anche il campione tedesco, complice un ampio turnover che il tecnico applicherà per gestire le forze in un periodo ricco di impegni. (Il Romanista)

Pochi minuti fa il difensore tedesco ha pubblicato una sua foto sui sociali in cui sorride e si legge: "Happy for Europa League today". Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. (ForzaRoma.info)

Mats Hummels è finalmente pronto ad esordire con la Roma. L’ultima volta risale alla finale di Champions League che il Borussia Dortmund ha perso con il Real Madrid. (Pagine Romaniste)

Hummels verso l’esordio con la Dinamo Kiev: “Felice per l’Europa League oggi” – FOTO

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... (Voce Giallo Rossa)

Continua a non trovare spazio nella Roma di Ivan Juric il difensore tedesco vice-campione d'Europa Mats Hummels. (TUTTO mercato WEB)

In una ormai consueta storia Instagram , Hummels ha pubblicato una foto in cui è sorridente in allenamento guardando il pallone e aggiungendo l'emoticon del sorriso motivandolo "per l'Europa League di oggi" . (LAROMA24)