Roma, mistero Hummels: slitta ancora l’esordio dal 1′. Fuori anche con la Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels era sicuro di giocare contro la Dinamo Kiev. Qualche giorno fa a dei tifosi aveva dichiarato: "Giovedì giocherò in Europa League". Ma così non è stato e l'esordio slitta ancora nonostante il tedesco si sia riscaldato per tutta la ripresa senza però essere chiamato in causa da Juric. L'ex Borussia, arrivato quasi due mesi fa da svincolato, si aspettava di giocare già contro l'Elfsborg. Poi col Monza è stato frenato dalla febbre (ForzaRoma.info)
Su altri media
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)
Fermo a zero minuti Aveva mandato segnali sui social in questi giorni, forse convinto che sarebbe sceso in campo contro la Dinamo Kiev. E invece Mats Hummels deve ancora trovare minuti con la maglia giallorossa: “Avrà le sue occasioni”, promette Juric. (RomaNews)
A giugno reduce da una finale di Champions League giocata da capitano con il Borussia Dortmund e dalla stagione forse complessivamente migliore della carriera Max Hummels si svincolava dai gialloneri diventando di conseguenza nonostante le quasi 36 primavere un pezzo pregiato del mercato. (Labaro Viola)
Pochi minuti fa il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un mese e 20 giorni dopo il suo arrivo nella Capitale (il 4 settembre scorso) oggi Hummels dovrebbe fare il suo esordio in maglia giallorossa. E alla fine arriva Mats. (Il Romanista)
Zero minuti giocati con la maglia giallorossa, l'ex Borussia Dortmund ieri era stato pr (TUTTO mercato WEB)