Roma, mistero Hummels: slitta ancora l’esordio dal 1′. Fuori anche con la Dinamo

Mats Hummels era sicuro di giocare contro la Dinamo Kiev. Qualche giorno fa a dei tifosi aveva dichiarato: "Giovedì giocherò in Europa League". Ma così non è stato e l'esordio slitta ancora nonostante il tedesco si sia riscaldato per tutta la ripresa senza però essere chiamato in causa da Juric. L'ex Borussia, arrivato quasi due mesi fa da svincolato, si aspettava di giocare già contro l'Elfsborg. Poi col Monza è stato frenato dalla febbre (ForzaRoma.info)

Su altri media

Mats Hummels è finalmente pronto ad esordire con la Roma. Il difensore è stato inserito nella top undici della massima competizione europea, e questa sera, insieme ai compagni, avrà l’arduo compito di trascinare la Roma alla vittoria contro la Dinamo Kiev (Pagine Romaniste)

Un mese e 20 giorni dopo il suo arrivo nella Capitale (il 4 settembre scorso) oggi Hummels dovrebbe fare il suo esordio in maglia giallorossa. E alla fine arriva Mats. (Il Romanista)

Pochi minuti fa il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fermo a zero minuti Aveva mandato segnali sui social in questi giorni, forse convinto che sarebbe sceso in campo contro la Dinamo Kiev. E invece Mats Hummels deve ancora trovare minuti con la maglia giallorossa: “Avrà le sue occasioni”, promette Juric. (RomaNews)

Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. L'ex Dortmund è contento di scendere finalmente in campo dopo aver recuperato la forma fisica, e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che solamente 4 mesi fa disputava da titolare la finale di Champions League contro il Real Madrid. (ForzaRoma.info)

Il debutto di stasera, annunciato la scorsa settimana di Hummels ma non confermato almeno pubblicamente da Juric ieri, fa sorridere il difensore tedesco arrivato a inizio settembre dopo aver concluso la sua esperienza al Borussia Dortmund . (LAROMA24)