Bergamo: Troppa Atalanta per questo Genoa, i nerazzurri stravincono per 5-1

Di Fabio Gennari Mareggiata nerazzurra sul Genoa. Grazie a una prestazione da applausi, con Retegui protagonista assoluto (tre gol e un assist), i bergamaschi spazzano via la resistenza dei liguri nel secondo tempo e vanno alla sosta di ottobre con 10 punti in classifica. I gol che completano il tabellino sono di Ederson e de Roon, ma con un po’ di precisione in più e qualche parata in meno di Gollini la goleada poteva essere anche più abbondante. (Prima Bergamo)

Su altri media

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 20.22 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (TUTTO mercato WEB)

La tredicesima posizione, con 12 gol subiti, non può soddisfare Gian Piero Gasperini. Se il pareggio esterno in casa del Bologna non è da disprezzare, brucia ancora la sconfitta interna contro il Como della quinta giornata. (ilmessaggero.it)

LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)

A Bergamo è troppa Atalanta per il Genoa: 5-1 e super tripletta dell’ex Retegui

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)

In porta è atteso Carnesecchi, ma La Gazzetta dello Sport non esclude l’impiego di Rui Patricio... (SOS Fanta)

Triplice fischio al Gewiss Stadium. I bergamaschi, a quota 10 punti, si piazzano al settimo posto a -6 dal Napoli capolista, mentre i rossoblù sprofondano al terz'ultimo posto, in zona retrocessione, a quota 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)