Preso il vandalo di Chiavazza: arrestato nella notte

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il presunto vandalo di Chiavazza è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della polizia locale della città. Il presunto vandalo di Chiavazza arrestato nella notte da carabinieri e polizia locale L’uomo è il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta in via della Vittoria, via Verdi e via Firenze, a Chiavazza. (La Provincia di Biella)

Su altre testate

Il responsabile dei danneggiamenti alle gomme delle auto sarebbe un 49enne mosso da disagio interiore verso il mondo esterno e una presunta grave malattia. Arriva la svolta per il noto caso di vandalismo a Chiavazza (Prima Biella)

«Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… (La Stampa)

Un uomo di mezza età, arrabbiato con un mondo che considera ostile e attanagliato dal terrore per una presunta grave malattia, che per giorni ha seminato preoccupazione nel rione di Chiavazza a Biella (upday IT)

Fermato il vandalo di Chiavazza che ha danneggiato una novantina di auto

Il sindaco di Biella e l'assessore aggiungono: “Ci siamo messi al lavoro per implementare il sistema di videosorveglianza a Chiavazza, in un primo momento lasciato scoperto per motivazioni tecniche di collegamenti che stiamo cercando di risolvere”. (newsbiella.it)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)

Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era infatti quella di coglierlo sul fatto. Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. (La Stampa)