Baby Gang esce dal carcere: 'La legge italiana non funziona un c***o'

Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. Poco dopo le 12.30 di giovedì 4 luglio ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove era detenuto per tornare ai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Baby Gang è uscito ufficialmente dal carcere. Poco dopo le 12.30 di giovedì 4 luglio ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) dove era detenuto per tornare ai domiciliari. Il trapper, al secolo Zaccaria Mohuib, prima di salire sulla sua Lamborghini arancione ha detto: "La legge italiana non funziona un co". (MilanoToday.it)

Ad aspettarlo fuori dalle alte cancellate dell'istituto penitenziario c'era una Lamborghini Huracan arancione, portatagli da un amico che poi lo ha abbracciato e gli ha consegnato le chiavi: «Quest… (La Repubblica)

Torna ai domiciliari BUSTO ARSIZIO – «La legge italiana non funziona un c…o». Poche parole prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 dal carcere di Busto Arsizio dove era detenuto e torna agli arresti domiciliari. (malpensa24.it)

Baby Gang lascia il carcere di Busto Arsizio e va ai domiciliari su una Lamborghini: “La legge italiana non funziona”

Attende la sentenza di secondo grado per la sparatoria del 2022 in corso Como. (Fanpage.it)

"La legge italiana non funziona un c...o". Ad attenderlo fuori dai cancelli dell’istituto di pena un amico e una Lamborghini Huracan color arancione. (IL GIORNO)

Secondo i giudici del tribunale della Libertà, composto dal collegio Galli-Buzzanca-Alonge, che hanno accolto la richiesta dell’avvocato dell’imputato, Niccolò Vecchioni, i magistrati d’appello non avrebbero tenuto conto del fatto che il rapper fosse “stato autorizzato dalla stessa Corte e dal Tribunale prima a derogare sia all’obbligo di permanenza al domicilio e al divieto di comunicare con soggetti terzi”. (Il Fatto Quotidiano)