Il turn over 'inceppa' l'Inter, a Monza è solo pari

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. Simone Inzaghi non approfitta così del pari della Juventus che avrebbe potuto regalargli, in caso di vittoria a Monza, la vetta solitaria della classifica e anzi si vede sorpassare in testa dal Napoli di Conte dopo il successo dei partenopei nel pomeriggio a Cagliari (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (Tiscali)

"Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)

LIVE Alle 20.45 Monza-Inter, le probabili: Frattesi titolare, Nesta con Maldini

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

DISPIACERE – Archiviato il pareggio al Brianzeo contro il Monza, negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, è intervenuto anche Stefan de Vrij. L’estremo difensore dell’Inter ha parlato così al termine dei novanta minuti. (Inter-News)

Allenatore: Nesta. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)