Morto l'ex calciatore del Ravenna Patrizio Billio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trevigiano Patrizio Billio, in forze al Ravenna FC nella stagione 1993-1994 è morto all’età di 48 anni mentre praticava Padel con degli amici. A diffondere la notizia Milan Academy attraverso i propri canali: “Ci stringiamo intorno alla famiglia di Patrizio Billio, che ieri è prematuramente scomparso. Cresciuto nel nostro Settore Giovanile, nel corso dei suoi 12 anni alla guida della LOYAC Soccer School AC Milan Kuwait è stato un punto di riferimento per tutti i giocatori e gli allenatori che hanno fatto parte del progetto. (ravennanotizie.it)
Su altre testate
Ex Milan, Patrizio Billio è scomparso a 48 anni La sua fortuna l'ha però trovata successivamente, prima al Crystal Palace in Premier League e successivamente in Scozia, dove diventa protagonista con il Dundee FC. (Pianeta Milan)
Lutto nel mondo del calcio: è morto ieri sera il trevigiano Patrizio Billio, ex calciatore e attuale allenatore dell’Academy del Milan in Kuwait. Laureato in Scienze Motorie con indirizzo Sports management all’Università Cattolica di Milano, dall’estate scorsa era stato assunto dal Milan. (tviweb)
Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Questa la nota dei rossoneri: "Ieri ci ha prematuramente lasciato Patrizio Billio, cresciuto nel nostro Settore Giovanile e dal 2011 allenatore della nostra Scuola Calcio in Kuwait (Liberoquotidiano.it)
Sono ore di dolore in paese per la morte del 48enne Patrizio Billio, ex calciatore originario di Musano deceduto mentre giocava a padel con alcuni amici (qui l’articolo) e i cui funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Musano sabato 28 gennaio alle 10.30. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Giocò in rossoverde nella stagione 1996-97 con Gigi Delneri in panchina (vittoria del campionato di Serie C2), mettendo insieme 8 presenze. Fatale un attacco cardiaco. Patrizio Billio, più recentemente noto come allenatore dell'Academy del Milan in Kuwait, ebbe una breve esperienza in Umbria con la maglia della Ternana. (LA NAZIONE)
Mondo rossonero scosso per la morte a causa di un malore improvviso di Patrizio Billio, ex calciatore e attuale tecnico dell'Academy del Milan in Kuwait. Billio, che lavorava con il club rossonero dal 2010, aveva 48 anni. (ItaSportPress)