Fedez in ospedale a Brindisi. È arrivato alle 22.30 ed è andato via prima delle 4. «Parole d'elogio per i nostri medici»

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». Chi parla è Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità della presidenza della Regione. Gioia si riferisce al personale del Pronto soccorso che venerdì e fino a sabato notte ha avuto in cura il cantante arrivato al Perrino in ambulanza dall’aeroporto poiché accusava dolori addominali. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il malore che ha colpito Fedez mentre era in volo per la Puglia si è risolto senza conseguenze e il rapper riprende subito le date dei suoi live estivi. Lo annuncia lui stesso sui social, tranquillizzando la gente che lo segue (lo aveva già fatto ieri) e spiegando che «Visti i miei trascorsi anche una cosa "banale" è meritevole di accertamenti approfonditi». (Corriere della Sera)

Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull'aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d'urgenza in ospedale per quella che fortunatamente, come scritto dallo stesso rapper su Instragram per tranquillizzare i suoi fan, si è rivelata una semplice intossicazione alimentare, l'artista ha subito ripreso le sue vacanze al mare insieme ai suoi amici e al suo cane Silvio. (Adnkronos)

Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare. Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. (Radio 105)

"Viva la fi**": Fedez e Briatore si scatenano e danno spettacolo al Billionaire. Ecco cosa è successo

Dopo aver saltato una serata in Puglia, a causa di un malore improvviso che lo ha costretto, di nuovo, ad andare in pronto soccorso, il rapper milanese ha "spezzato la maledizione", come ha detto lui stesso, con un grande show al Billionaire di Porto Cervo. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO — Nel 1992 si chiamava ancora Federico Lucia e aveva solamente 3 anni. L’espressione è comunque diventata prover… (La Repubblica)

Dopo il ricovero d’urgenza della scorsa notte, che aveva lasciato in apprensione i suoi fan, il rapper milanese è tornato all’opera. Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. (Il Fatto Quotidiano)