Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!"

Sosa replica alle polemiche da Milano: Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. Poi non è colpa di nessuno, è un evento emergenziale e spesso ci si dimentica dei motivi e della vita delle persone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara alla delicata trasferta di San Siro contro il Milan con una certezza negativa: Stanislav Lobotka non ci sarà. L’assenza del regista slovacco condiziona le scelte di Antonio Conte per una sfida cruciale in chiave Champions League. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Fonseca pensa al Napoli: restano due dubbi da sciogliere

Milan-Napoli, decima giornata di Serie A 2024-25 si giocherà senza Theo Hernandez e Reijnders. Occhio alla situazione attorno a Rafa Leao Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Theo Hernandez e Reijnders non faranno parte di Milan-Napoli: i due big rossoneri dovranno scontare il turno di squalifica nel match di martedì, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Il Napoli ha ottenuto altri 3 punti vincendo la partita interna contro il Lecce per 1-0, ma i pensieri si sono già spostati alla trasferta contro il Milan di martedì prossimo. La squadra di Conte è imbattuta dalla prima giornata di campionato e ha subito solamente 2 gol nelle ultime 8 partite, contro il Parma su rigore e contro il Como con un tiro da fuori area. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi a causa maltempo. Questo impone ai rossoneri di pensare già alla prossima gara di campionato. Martedì sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli (Il Milanista)