Un nuovo ruolo per Klopp: sarà il responsabile delle squadre Red Bull

La clausola speciale Klopp ha siglato un contratto a lungo termine, ma non inizierà il suo nuovo ruolo prima del 1° gennaio 2025. Nel nuovo accordo è inclusa una clausola speciale che gli permetterebbe di lasciare la posizione nel caso riceva un'offerta dalla Nazionale tedesca. In passato, Klopp è stato più volte associato alla panchina della Germania e non ha mai celato il suo desiderio di diventare un giorno il ct della squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Rangnick sponsorizzò involontariamente Klopp per la Red Bull: "Ha elettrizzato club e città" (TUTTO mercato WEB)

Jurgen Klopp dal primo gennaio 2025 diventerà nuovo «capo del calcio» della Red Bull. (Corriere della Sera)

La scelta di Klopp di approdare nella galassia Red Bull ha mandato i tifosi del Borussia Dortmund su tutte le furie: ha scelto gli acerrimi rivali che hanno violatola regola più importante di tutte in Bundesliga. (Fanpage.it)

Klopp Direttore Responsabile della Red Bull, ma c’è una clausola…

L'ex manager del Liverpool Jurgen Klopp ha assunto il nuovo ruolo di "responsabile delle operazioni calcistiche" del gruppo Red Bull, che possiede i club del Lipsia, Salisburgo, Red Bulls New York e Bragantino. (Tuttosport)

La Süddeutsche. Eppure lui non si è mai definito l’ultimo dei romantici. Anzi, non c’è blocco pubblicitario tv in cui non compaia la sua faccia. Klopp alla Red Bull è stato uno schiaffo in faccia a chi lo aveva dipinto come l’ultimo romantico del calcio. (IlNapolista)

Sembrava poter aver chiuso, definitivamente, una parentesi nella quale aveva lasciato un segno profondo da tecnico, ma una particolare clausola gli consentirebbe anche di tornare nelle vesti di allenatore, prima o poi. (Europa Calcio)