Kvaratskhelia rinnovo, adesso i gol per il Napoli e a giugno il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delusione, attesa e ambizione. Sono i sentimenti che Khvicha Kvaratskhelia ha messo nella valigia ieri di rientro dalla Repubblica Ceca dove la sua Georgia ha fallito la promozione in Nations League complice la sconfitta patita ad opera dei Cechi all’Andruv stadium (2-1 il finale) che ha dato il pass ai padroni di casa per la Lega A, lasciando i georgiani con un palmo di naso al terzo posto del girone. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Il futuro del talento Kvicha Kvaratskhelia appare sempre più lontano dalla serie A. Proseguono i rumors riguardo la possibile cessione. Nessuno si aspettava un inizio di stagione del genere e il Napoli di Antonio Conte è ancora primo dopo dodici giornate di serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora avvolto dal mistero. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il rinnovo dell'esterno con il Napoli è tutt'altro che in discesa e proprio per questo motivo ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa e per testare la disponibilità del club blaugrana nell'operazione. (TUTTO mercato WEB)
E’ l’attuale capocannoniere del Napoli con 5 reti segnate, eppure il tema principale intorno a Khvicha Kvaratskhelia è sempre quello legato al rinnovo. Una spada di Damocle dall’inizio della stagione, per via di quanto accaduto in estate. (Spazio Napoli)
Lo dice la Gazzetta rapporto, i partenopei non miglioreranno la loro offerta contrattuale da 6 milioni di euro, bonus inclusi, e se Kvara la rifiuterà, verrà messo sul mercato la prossima estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a cedere Khvicha Kvaratskhelia, obiettivo del Barcellona, se il nazionale georgiano non firmerà un prolungamento del contratto nei prossimi mesi. (it.football-italia.net)
Nel frattempo dalla Spagna rimbalza l'indiscrezione: ci sarebbe già stato un contatto con il Barcellona.Il contratto del georgiano classe 2001 scadrà nel 2027, ma per blindarlo gli azzurri lavorano al rinnovo con adeguamento del contratto. (Calciomercato.com)
KVARATSKHELIA BARCELLONA – Un forte interesse, un primo contatto con l’entourage per sondarne, nuovamente, la disponibilità a vestire la maglia blaugrana. E, elemento non meno importante in una vicenda che potrebbe concretizzarsi a gennaio, ma in vista del mercato estivo, una vagonata di milioni di euro percepiti da uno dei club più prestigiosi al mondo e provenienti da un noto sponsor a livello mondiale. (Europa Calcio)