Di Lorenzo scherza: «Lukaku pagherà una cena a tutta la squadra per l’assist che gli ho servito»
A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma Le parole di Di Lorenzo «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)
Su altri media
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
Una fantastica domenica di colore azzurro. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. (ilmattino.it)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)
Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona. La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. (ilmattino.it)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato (Sport Mediaset)