Roma Storia Festival, oltre 10mila presenze: chiusura con ‘cacio e pepe’ e omaggio a Proietti

Roma Storia Festival, oltre 10mila presenze: chiusura con ‘cacio e pepe’ e omaggio a Proietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – Chiude stasera i battenti il ‘Roma Storia Festival’ a Piazza Di Pietra, nel cuore della Capitale. Quattro giorni di appuntamenti, con 18 lezioni magistrali, inedite e gratuite, con la partecipazione dei più autorevoli storici italiani, di scrittori e studiosi. Il tema di questa edizione è stato ‘Il carattere dei Romani’, raccontato nella suggestiva cornice nel cuore di Roma, tra la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano e la Sala del Consiglio della Camera di Commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

È questo il concept che, fin dalla sua nascita, ha caratterizzato il “Fashion Art and More Luxury Event”. Giunto alla sua 19esima edizione l’evento Fashion Art and More si terrà il 22 settembre, in concomitanza con la chiusura della settimana della moda di Milano. (Il Giornale d'Italia)

"E' un segnale essere qui stasera". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ stata assente tutta la settimana della moda di Milano ma, colpo di scena (se cosi si può dire), eccola nell’ultimo evento in calendario. Chiara Ferragni è torna a partecipare a un evento italiano legato alla moda. (CremonaOggi)

Il ritorno di Chiara Ferragni alla Fashion Week

Milano – Chiara Ferragni torna a partecipare alla fashion week e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli 'Oscar' green della moda in scena al Teatro alla Scala di Milano, che chiudono la settimana di sfilate milanesi. (IL GIORNO)

15 Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Chiara Ferragni torna a partecipare alla Fashion Week. (ilgazzettino.it)