Inter-Juventus, le probabili formazioni per la 9ª giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus si giocherà alle ore 18 allo Stadio San Siro: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la nona giornata di Serie A. INTER-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI CASA – Il primo dubbio in casa Inter riguarda l’impiego o meno di Kristjan Asllani, considerata già l’assenza di Hakan Calhanoglu in quella posizione. Il centrocampista albanese si è allenato regolarmente ad Appiano Gentile negli ultimi due giorni, ma tutto fa pensare che sarà Piotr Zielinski giocare da titolare Inter-Juventus, anche se una staffetta tra i due ci sarà a partita in corso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Stendardo, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del prossimo impegno del Napoli contro il Lecce. Inoltre vede il Napoli capace di lottare fino alla fine per lo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Tante esigenze, poche soluzioni. Thiago Motta prepara il suo primo derby d’Italia da ex, da allenatore della Juve, sapendo che dall’infermeria non giungeranno buone notizie entro domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)